Fashion Game

Per sostenere le Scuole nel percorso richiesto dall’Alternanza Scuola Lavoro, Confartigianato Vicenza Categoria Moda propone una nuova edizione di Fashion Game, con un percorso di ASL che potrà essere applicato alle classi terze o quarte degli istituti scolastici ad indirizzo Moda. Quest’anno ogni classe dovrà realizzare un progetto specifico assegnato da un’impresa di riferimento. Il percorso prevede una ricerca, un’analisi e una progettazione su INNOVAZIONE NEI MATERIALI E NEI PROCESSI PRODUTTIVI. Scuole partecipanti: IPSS Montagna Vicenza, IIS Sartori Lonigo e IPSIA Scotton Breganze; le aziende Atelier Stimamiglio Vicenza e azienda So.sisters Altavilla, conf.Lunardi Sossano, Vicenza mode Cartigliano. Classificatesi nel podio le studentesse delle classi 4A e B Moda del Montagna e prima classificata della 4A BERTO ILARIA con il progetto Day /Night Bodice.

video-fashion-game-18.mp4