Sportello di ascolto

Servizio di consulenza psicologica.

immagine nel testo

Sportello di consulenza C.I.C. Lo sportello C.I.C. (Centro di Informazione e Consulenza) fornisce attività di consulenza, mediante rivolta ai ragazzi frequentanti l'Istituto ed ai loro genitori su problematiche relazionali, problematiche comportamentali legate al periodo di inserimento nella scuola, situazioni di disagio emozionale (orientamento scolastico, metodologia e difficoltà di studio, insuccesso scolastico, rapporto con il gruppo, difficoltà di comunicazione).

Come si accede al servizio

Organizzazione del servizio: Studenti e famiglie potranno usufruire dello Sportello C.I.C. su appuntamento in base alle richieste di prenotazione effettivamente concordate tra gli studenti / famiglie e il docente referente C.I.C.

Spazio di ascolto psicologico.

Non sono previste scadenze.

Email: virf020004@istruzione.it

Istituto Scolastico

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

Servizio di supporto e sostegno psicologico.

Servizio di consulenza psicologica.

Tag pagina: Servizi